NAPOLI ANCORA OPACO CON IL CROTONE, MA CI SONO ELEMENTI CHE POSSONO RILANCIARE GLI AZZURRI

E' un Napoli, quello della sfida di Crotone, ancora lontano dalle brillanti prestazioni dello scorso anno, ma anche da quello che si era comunque ben comportato ad inizio stagione. Gli azzurri faticano anche con la peggior squadra del campionato, che cerca in tutti i modi di facilitare i partenopei nelle marcature. Sicuramente non è da sottovalutare l'uomo in meno, ma i ragazzi di Nicola sono così inconsistenti e inadeguati alla Serie A, che il vero Napoli li avrebbe schiantati anche in 8. Tuttavia i segnali in vista delle prossime gare sono positivi. Il primo aspetto è sicuramente la vittoria, con i tre punti che mancavano ormai da qualche partita. L'altro elemento che fa ben sperare è stato l'esordio dal primo minuto di Diawara. L'ex Bologna ha dimostrato di poter sostituire degnamente Jorginho, che potrà tranquillamente tirare il fiato nei momenti critici. In poche parole, la panchina lunga, obbiettivo principale del calciomercato, comincia a dare i suoi frutti. Ora testa e corpo alla sfida di Empoli, perché arrivare allo scontro con la Juve dopo aver fatto bottino pieno, è sicuramente un vantaggio psicologico non indifferente.

   

Rumors /
13 GIU 2018 - 14:48:00
Nainggolan-Inter: si inserisce anche il Napoli?
Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Radio Goal su Radio [ ... ]
Focus On /
13 GIU 2018 - 14:45:00
Pierpaolo Marino: "Marek si è sempre comportato bene. Zielinski il suo sostituto"
Pierpaolo Marino parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Cosa fare con Hamsik? Dipende molto [ ... ]
In Breve /
13 GIU 2018 - 14:41:00
Sarri-Chelsea: c'è l'intesa!
Il Chelsea ha scelto Maurizio Sarri come prossimo allenatore e c'è l'accordo tra le parti. [ ... ]
Fuori Campo /
13 GIU 2018 - 14:38:00
Lorenzo pronto per la fascia di capitano!
Un futuro tutto azzurro quello di Lorenzo Insigne, come scrive oggi La Gazzetta dello Sport: "Nel [ ... ]
In Breve /
13 GIU 2018 - 14:28:00
Centro Sportivo, a breve incontro con ADL
Antonio Amente, sindaco di Melito, ha parlato cosi a Radio Marte: "Ho ricevuto un messaggio [ ... ]
Primo Piano /
13 GIU 2018 - 14:27:00
Fabian Ruiz, il colpo in canna per la mediana
Torreira è ormai diretto verso Londra, sponda Arsenal. Il Napoli ha, cosi, perso uno dei papabili [ ... ]
In Evidenza /
13 GIU 2018 - 14:24:00
Jorginho-City: l'accordo c'è! Possibile chiusura a breve
Joao Santos, agente di Jorginho, è intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: [ ... ]
Ultimissime /
13 GIU 2018 - 14:21:00
Lainer-Napoli: accordo raggiunto?
Sembra già raggiunto l'accordo per il passaggio di Stefan Lainer al Napoli. L'intesa col [ ... ]
Ultimissime /
13 GIU 2018 - 14:19:00
Lotomba ed Elvedi. le ultime due idee svizzere del Napoli
Jordan Lotomba è l'ultima idea del Napoli per la fascia destra. Lo racconta Il Corriere dello [ ... ]
Ultimissime /