Verso Napoli-Nizza: polverizzati già 30.000 biglietti in due giorni

Sono in vendita i biglietti per la gara Napoli–Nizza del 16 Agosto 2017 ore 20,45 valida per i Play Off di Champions League. Dopo il secondo giorno di vendita sono stati acquistati 28.890 tagliandi per la sfida di andata al San Paolo.

Il diritto di precedenza sul posto riservato a tutti coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento per il Campionato 2017/18 (entro domenica 6 agosto) ed a tutti gli abbonati della stagione 2016/17 è terminato Giovedì 10 Agosto 2017. Tutti i posti sono in vendita.
Modalità di acquisto per gli abbonati:

a.    i titolari di tessera del tifoso "Club Azzurro Card" , della Fidelity Card " Fan - Away"  e "Fan Stadium" con caricamento del titolo di accesso in modalità digitale presso tutti i punti vendita e modalità on-line;
b.    gli abbonati titolari di voucher elettronico con rilascio di biglietto cartaceo  esclusivamente presso i punti vendita abilitati.

In attesa di ricevere disposizioni dalle Autorità di Pubblica Sicurezza è vietata la vendita a cittadini di nazionalità Francese.

I prezzi dei tagliandi   per la gara SSC Napoli – OGC Nice del 16 Agosto 2017 ore 20.45 sono:
Tribuna d' Onore € 70,00
Tribuna Posillipo  € 50,00
Tribuna Nisida     € 40,00
Tribuna Family Adulto € 15,00/ minore € 5,00
Distinti € 30,00
Curve   € 20,00
Non sono previsti biglietti a tariffa ridotta.

La SSC Napoli ricorda che per i possessori di tessera del tifoso Club Azzurro Card, Fan Away e Fan Stadium Card e' possibile acquistare anche on line.
Per effettuare l’acquisto è sufficiente collegarsi al sito web ufficiale della SSC Napoli, www.sscnapoli.it e cliccare nella sezione "insieme allo stadio" oppure accedere direttamente dal banner “ ticket on line” presente nella home page del sito ufficiale SSC Napoli.



   

Articolo scritto da Ilario Imparato il 11 AGOSTO 2017 14:04:00
Ultimissime /
15 AGO 2017 - 19:20:00
Sampdoria: 20 milioni per Zapata?
Per sostituire Muriel, e presto anceh Schick, la Sampdoria continua a guardarsi attorno sul [ ... ]
Primo Piano /
15 AGO 2017 - 19:18:00
Bologna-Pavoletti: idea concreta!
Secondo il Corriere di Bologna Palacio tarda a dare una risposta al club emiliano. L'ex [ ... ]
In Breve /
15 AGO 2017 - 19:15:00
Karnezis si allontana; futuro in Premier
L'agente di Orestis Karnezis, Vasileios Panagiotakis, ha annunciato che il portiere dell'Udinese [ ... ]
Ultimissime /
15 AGO 2017 - 19:12:00
Tonelli, anche l'Inter ci fa un pensierino
L'Inter è alla ricerca di rinforzi in difesa e tra i nomi sul taccuino di Ausilio e Sabatini [ ... ]
Primo Piano /
15 AGO 2017 - 19:08:00
50.000 in attesa di Napoli-Nizza
Sono in vendita i biglietti per la gara Napoli–Nizza del 16 Agosto 2017 ore 20,45 valida per i Play [ ... ]
Ultimissime /
15 AGO 2017 - 19:06:00
VERONA-NAPOLI: OK AL SETTORE OSPITI
La Questura di Verona ha autorizzato la vendita dei tagliandi del Settore Ospiti per il match [ ... ]
In Evidenza /
15 AGO 2017 - 19:03:00
INSIGNE: "ABBIAMO GRANDE ENTUSIASMO; PER NOI SARA' UNA FINALE"
"Abbiamo grande entusiasmo, sappiamo che contro il Nizza sarà una partita importante e difficile. [ ... ]
In Breve /
11 AGO 2017 - 14:19:00
Pavoletti per arrivare a Simone Verdi?
Continua ad essere viva la voce di un forte interessamento per Simone Verdi, ideale regalo per il [ ... ]
Ultimissime /
11 AGO 2017 - 14:09:00
La Samp sogna Bacca ma pensa a Zapata
Avevano già pensato a Tonelli, ma in casa blucerchiata l'occhio per i calciatori azzurri è sempre [ ... ]
Ultimissime /