Sarri alla Gazzetta; "Juve sempre favorita. Futuro? Non ci penso"

L'allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, si è concesso in una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport in cui il tecnico toscano ha toccato moltissimi punti. Ecco alcuni punti della sua intervista: "Scudetto? La Juventus è la squadra più forte da  7/8 anni ed ha un allenatore bravissimo: sarebbe da presuntuosi paragonarsi a loro, non siamo l'anti-Juve. Primato? Essere in testa dopo 7 giornate è relativo: fa sicuramente piacere ma non è qui che si decide la stagione. Futuro? A livello contrattuale sono legato al Napoli anche se c'è una clausola che può dare alternative ad entrambi le parti. Al momento non ci penso e mi sento legatissimo a questa città. ADL mi vuole per 10 anni? Al presidente devo molto perché è stato l'unico ad avere gli attributi per ingaggiarmi.

Io al Milan? Forse non sarei durato con gli interventi del Presidente che, si dice, interviene molto nelle scelte dell'allenatore. Di solito un presidente così non vnce molto ma Berlusconi ha vinto tutto quindi credo che ciò che si dice sia più leggenda che verità.

Roma? È una trasferta piena di insidie: Di Francesco è bravo e la Roma ha vinto 5 partite su 6 ma il mio Napoli è lanciato.

Guardiola? Trovarmelo di fronte sarà emozionante: il suo calcio ha cambiato un'epoca e col Bayern ed il City ha cambiato qualcosa a livello di gioco. Fare punti nella doppia sfida col Manchester sarà fondamentale per le sorti del girone.

Chi si avvicina alle mie idee? Giampaolo, fa cose importanti e lo stimo sia come allenatore che come uomo".


   

Rumors /
13 GIU 2018 - 14:48:00
Nainggolan-Inter: si inserisce anche il Napoli?
Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Radio Goal su Radio [ ... ]
Focus On /
13 GIU 2018 - 14:45:00
Pierpaolo Marino: "Marek si è sempre comportato bene. Zielinski il suo sostituto"
Pierpaolo Marino parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Cosa fare con Hamsik? Dipende molto [ ... ]
In Breve /
13 GIU 2018 - 14:41:00
Sarri-Chelsea: c'è l'intesa!
Il Chelsea ha scelto Maurizio Sarri come prossimo allenatore e c'è l'accordo tra le parti. [ ... ]
Fuori Campo /
13 GIU 2018 - 14:38:00
Lorenzo pronto per la fascia di capitano!
Un futuro tutto azzurro quello di Lorenzo Insigne, come scrive oggi La Gazzetta dello Sport: "Nel [ ... ]
In Breve /
13 GIU 2018 - 14:28:00
Centro Sportivo, a breve incontro con ADL
Antonio Amente, sindaco di Melito, ha parlato cosi a Radio Marte: "Ho ricevuto un messaggio [ ... ]
Primo Piano /
13 GIU 2018 - 14:27:00
Fabian Ruiz, il colpo in canna per la mediana
Torreira è ormai diretto verso Londra, sponda Arsenal. Il Napoli ha, cosi, perso uno dei papabili [ ... ]
In Evidenza /
13 GIU 2018 - 14:24:00
Jorginho-City: l'accordo c'è! Possibile chiusura a breve
Joao Santos, agente di Jorginho, è intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: [ ... ]
Ultimissime /
13 GIU 2018 - 14:21:00
Lainer-Napoli: accordo raggiunto?
Sembra già raggiunto l'accordo per il passaggio di Stefan Lainer al Napoli. L'intesa col [ ... ]
Ultimissime /
13 GIU 2018 - 14:19:00
Lotomba ed Elvedi. le ultime due idee svizzere del Napoli
Jordan Lotomba è l'ultima idea del Napoli per la fascia destra. Lo racconta Il Corriere dello [ ... ]
Ultimissime /