Guardiola: "Sarà una partita affascinante"

Intervenuto in conferenza stampa, Pep Guardiola ha presentato la sfida di Champions League del suo Manchester City contro il Napoli: "Sarà una partita affascinante, contro una squadra capace di vincere otto partite consecutive in Italia. Dovremo cambiare qualcosa al nostro modo di giocare, perché affronteremo una compagine diversa da quelle della Premier League. Il Napoli fa molte cose in maniera perfetta, mi piace molto il loro calcio. Si difendono bene, attaccano velocemente, hanno un tridente dinamico ed un centrocampo di qualità. Aguero? Migliora ogni giorno, ieri l'ho visto davvero bene. De Bruyne? Deve mantenersi su questi livelli se vuole essere uno dei migliori al mondo. Reina? Pepe è un leader, già al Bayern Monaco ha mostrato di avere le carte in regola per poter allenare, è stato un onore averlo come calciatore. Turnover del Napoli? No, mi aspetto che Sarri schieri la stessa formazione delle ultime uscite. Sarà uno spettacolo tra due squadre che vogliono giocare il pallone, vedremo chi vincerà. Sarri credo che lascerà qualcosa al calcio italiano".

   

Rumors /
13 GIU 2018 - 14:48:00
Nainggolan-Inter: si inserisce anche il Napoli?
Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Radio Goal su Radio [ ... ]
Focus On /
13 GIU 2018 - 14:45:00
Pierpaolo Marino: "Marek si è sempre comportato bene. Zielinski il suo sostituto"
Pierpaolo Marino parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Cosa fare con Hamsik? Dipende molto [ ... ]
In Breve /
13 GIU 2018 - 14:41:00
Sarri-Chelsea: c'è l'intesa!
Il Chelsea ha scelto Maurizio Sarri come prossimo allenatore e c'è l'accordo tra le parti. [ ... ]
Fuori Campo /
13 GIU 2018 - 14:38:00
Lorenzo pronto per la fascia di capitano!
Un futuro tutto azzurro quello di Lorenzo Insigne, come scrive oggi La Gazzetta dello Sport: "Nel [ ... ]
In Breve /
13 GIU 2018 - 14:28:00
Centro Sportivo, a breve incontro con ADL
Antonio Amente, sindaco di Melito, ha parlato cosi a Radio Marte: "Ho ricevuto un messaggio [ ... ]
Primo Piano /
13 GIU 2018 - 14:27:00
Fabian Ruiz, il colpo in canna per la mediana
Torreira è ormai diretto verso Londra, sponda Arsenal. Il Napoli ha, cosi, perso uno dei papabili [ ... ]
In Evidenza /
13 GIU 2018 - 14:24:00
Jorginho-City: l'accordo c'è! Possibile chiusura a breve
Joao Santos, agente di Jorginho, è intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: [ ... ]
Ultimissime /
13 GIU 2018 - 14:21:00
Lainer-Napoli: accordo raggiunto?
Sembra già raggiunto l'accordo per il passaggio di Stefan Lainer al Napoli. L'intesa col [ ... ]
Ultimissime /
13 GIU 2018 - 14:19:00
Lotomba ed Elvedi. le ultime due idee svizzere del Napoli
Jordan Lotomba è l'ultima idea del Napoli per la fascia destra. Lo racconta Il Corriere dello [ ... ]
Ultimissime /