Borja Valero: "Guardiola ci ha dimostrato che il Napoli non è imbattibile"

Nel corso di una lunga intervista rilasciata al "Corriere dello Sport", Borja Valero ha parlato dell'importante sfida tra Napoli e Inter, rispettivamente la prima e la seconda forza del campionato: "Vedere una gara del Napoli è divertente e attraente, per come vedo io il calcio gli azzurri esprimono il miglior gioco d'Italia. Hanno una manovra fluida, un possesso palla sempre in verticale e segnano molto. Non dovremo avere cali di concentrazione e stare sul pezzo per 95', al minimo spazio lasciato rischiamo di subirli. Giocano insieme da tempo, hanno una forte identità e mentalità, ed i risultati confermano ciò. Guardiola ci ha però dimostrato che non sono imbattibili, adesso starà a noi saper sfruttare i momenti favorevoli della partita. Scudetto? Alla nona giornata è troppo presto parlarne, ma partite come quella contro il Napoli servono a farti capire dove puoi arrivare, ed uscire da quel campo con una vittoria sarebbe importante".

   

Rumors /
13 GIU 2018 - 14:48:00
Nainggolan-Inter: si inserisce anche il Napoli?
Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Radio Goal su Radio [ ... ]
Focus On /
13 GIU 2018 - 14:45:00
Pierpaolo Marino: "Marek si è sempre comportato bene. Zielinski il suo sostituto"
Pierpaolo Marino parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Cosa fare con Hamsik? Dipende molto [ ... ]
In Breve /
13 GIU 2018 - 14:41:00
Sarri-Chelsea: c'è l'intesa!
Il Chelsea ha scelto Maurizio Sarri come prossimo allenatore e c'è l'accordo tra le parti. [ ... ]
Fuori Campo /
13 GIU 2018 - 14:38:00
Lorenzo pronto per la fascia di capitano!
Un futuro tutto azzurro quello di Lorenzo Insigne, come scrive oggi La Gazzetta dello Sport: "Nel [ ... ]
In Breve /
13 GIU 2018 - 14:28:00
Centro Sportivo, a breve incontro con ADL
Antonio Amente, sindaco di Melito, ha parlato cosi a Radio Marte: "Ho ricevuto un messaggio [ ... ]
Primo Piano /
13 GIU 2018 - 14:27:00
Fabian Ruiz, il colpo in canna per la mediana
Torreira è ormai diretto verso Londra, sponda Arsenal. Il Napoli ha, cosi, perso uno dei papabili [ ... ]
In Evidenza /
13 GIU 2018 - 14:24:00
Jorginho-City: l'accordo c'è! Possibile chiusura a breve
Joao Santos, agente di Jorginho, è intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: [ ... ]
Ultimissime /
13 GIU 2018 - 14:21:00
Lainer-Napoli: accordo raggiunto?
Sembra già raggiunto l'accordo per il passaggio di Stefan Lainer al Napoli. L'intesa col [ ... ]
Ultimissime /
13 GIU 2018 - 14:19:00
Lotomba ed Elvedi. le ultime due idee svizzere del Napoli
Jordan Lotomba è l'ultima idea del Napoli per la fascia destra. Lo racconta Il Corriere dello [ ... ]
Ultimissime /