Youth League - Napoli, la grinta in dieci uomini non basta: vince il Feyenoord, Azzurrini eliminati

Si ferma alla Fase a Gironi il cammino del Napoli Primavera in Youth League. Gli azzurrini di Beoni perdono 4-3 sul campo del Feyenoord, nonostante una grande rimonta e l'inferiorità numerica nell'ultima parte di match. Arriva il commento del club attraverso il proprio sito ufficiale: "Il Napoli Primavera ha perso contro il Feyenoord per 4-3 nella sesta giornata di Youth League allo stadio Woudestein di Rotterdam. 

Azzurrini fuori dalla manifestazione, ma dopo una partita di grande cuore e carattere. Passano  subito i ragazzi di Beoni con una penetrazione di Zerbin dopo 10 minuti: 1-0. Prima della mezzora ancora Zerbin sfiora il bis, poi però giunge il pareggio olandese con Kocku.

Di lì il sorpasso del Feyenoord con Geertruda di testa su azione d'angolo. Il primo tempo finisce 2-1 e adi inizo ripresa c'è il tris olandese con la doppietta di Kocku. 

Sembra finitia, invece è qui che viene fuori l'orgoglio del Napoli. Al 70' Palmieri segna il 3-2 con un bel diagonale. Al 74' viene espulso Scarf per doppia ammonizione. Nonostante l'inferiorità numerica gli azzurrini spingono con forza e pareggiano a 5 minuti dal 90esimo con Gaetano che prima si procura il rigore e poi lo segna: 3-3. Ma è un altro rigore a decidere la sfida, stavolta per il Feyenoord al 93'. Lo segna El Bouchataoui che dà la qualificazione agli olandesi. Finisce 4-3 con onore per il Napoli che ha tenuto testa al Feyenoord fino alla fine".


   

Rumors /
13 GIU 2018 - 14:48:00
Nainggolan-Inter: si inserisce anche il Napoli?
Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Radio Goal su Radio [ ... ]
Focus On /
13 GIU 2018 - 14:45:00
Pierpaolo Marino: "Marek si è sempre comportato bene. Zielinski il suo sostituto"
Pierpaolo Marino parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Cosa fare con Hamsik? Dipende molto [ ... ]
In Breve /
13 GIU 2018 - 14:41:00
Sarri-Chelsea: c'è l'intesa!
Il Chelsea ha scelto Maurizio Sarri come prossimo allenatore e c'è l'accordo tra le parti. [ ... ]
Fuori Campo /
13 GIU 2018 - 14:38:00
Lorenzo pronto per la fascia di capitano!
Un futuro tutto azzurro quello di Lorenzo Insigne, come scrive oggi La Gazzetta dello Sport: "Nel [ ... ]
In Breve /
13 GIU 2018 - 14:28:00
Centro Sportivo, a breve incontro con ADL
Antonio Amente, sindaco di Melito, ha parlato cosi a Radio Marte: "Ho ricevuto un messaggio [ ... ]
Primo Piano /
13 GIU 2018 - 14:27:00
Fabian Ruiz, il colpo in canna per la mediana
Torreira è ormai diretto verso Londra, sponda Arsenal. Il Napoli ha, cosi, perso uno dei papabili [ ... ]
In Evidenza /
13 GIU 2018 - 14:24:00
Jorginho-City: l'accordo c'è! Possibile chiusura a breve
Joao Santos, agente di Jorginho, è intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: [ ... ]
Ultimissime /
13 GIU 2018 - 14:21:00
Lainer-Napoli: accordo raggiunto?
Sembra già raggiunto l'accordo per il passaggio di Stefan Lainer al Napoli. L'intesa col [ ... ]
Ultimissime /
13 GIU 2018 - 14:19:00
Lotomba ed Elvedi. le ultime due idee svizzere del Napoli
Jordan Lotomba è l'ultima idea del Napoli per la fascia destra. Lo racconta Il Corriere dello [ ... ]
Ultimissime /