Accadde oggi, il Napoli ricorda l'esordio di Insigne

Il giorno 24 gennaio il Napoli ha giocato quattordici partite, nove in serie A, tre in serie B e due in coppa Italia, ottenendo sette vittorie e quattro pareggi, con tre sconfitte.

Ricordiamo il 2-0 a Livorno nella seconda da ritorno della serie A-2009/10

Questa la formazione schierata da Walter Mazzarri:

De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Grava, Maggio, Gargano, Pazienza, Aronica (68' Dossena), Cigarini, Hamsik (81' Zuniga), Denis (91' Insigne)

I gol: 46' p.t. Maggio, 91' Cigarini

Dopo venti giornate il Napoli era quarto in classifica alle spalle di Inter, Milan e Roma. Gli azzurri hanno chiuso il torneo al sesto posto.

Nella partita dell'esordio in serie A di Lorenzo Insigne, il gol del 2-0 al Livorno stata una punizione di Luca Cigarini. Il regista ha segnato due gol nelle sue 28 partite di campionato giocate in maglia azzurra. Vanta anche una presenza in coppa Italia.

Fonte: sscnapoli.it



   

Rumors /
13 GIU 2018 - 14:48:00
Nainggolan-Inter: si inserisce anche il Napoli?
Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Radio Goal su Radio [ ... ]
Focus On /
13 GIU 2018 - 14:45:00
Pierpaolo Marino: "Marek si sempre comportato bene. Zielinski il suo sostituto"
Pierpaolo Marino parla ai microfoni di Marte Sport Live: Cosa fare con Hamsik? Dipende molto [ ... ]
In Breve /
13 GIU 2018 - 14:41:00
Sarri-Chelsea: c' l'intesa!
Il Chelsea ha scelto Maurizio Sarri come prossimo allenatore e c' l'accordo tra le parti. [ ... ]
Fuori Campo /
13 GIU 2018 - 14:38:00
Lorenzo pronto per la fascia di capitano!
Un futuro tutto azzurro quello di Lorenzo Insigne, come scrive oggi La Gazzetta dello Sport: "Nel [ ... ]
In Breve /
13 GIU 2018 - 14:28:00
Centro Sportivo, a breve incontro con ADL
Antonio Amente, sindaco di Melito, ha parlato cosi a Radio Marte: "Ho ricevuto un messaggio [ ... ]
Primo Piano /
13 GIU 2018 - 14:27:00
Fabian Ruiz, il colpo in canna per la mediana
Torreira ormai diretto verso Londra, sponda Arsenal. Il Napoli ha, cosi, perso uno dei papabili [ ... ]
In Evidenza /
13 GIU 2018 - 14:24:00
Jorginho-City: l'accordo c'! Possibile chiusura a breve
Joao Santos, agente di Jorginho, intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: [ ... ]
Ultimissime /
13 GIU 2018 - 14:21:00
Lainer-Napoli: accordo raggiunto?
Sembra gi raggiunto l'accordo per il passaggio di Stefan Lainer al Napoli. L'intesa col [ ... ]
Ultimissime /
13 GIU 2018 - 14:19:00
Lotomba ed Elvedi. le ultime due idee svizzere del Napoli
Jordan Lotomba l'ultima idea del Napoli per la fascia destra. Lo racconta Il Corriere dello [ ... ]
Ultimissime /