La UEFA celebra il Napoli: la 3^ squadra in Europa per media punti!

Anche sul sito ufficiale della UEFA viene celebrato il Napoli. complice un campionato da record, gli azzurri per somma punti la terza squadra migliore d'Europa dietro Barcellona e Manchester City. Ecco il dato UEFA

"Domina la Premier League il Manchester City, ma se ci fosse un campionato con tutte le altre squadre europee, Guardiola sarebbe in testa anche l, con la sua media punti da 2,65 a partita, grazie al bottino mostruoso di 69 punti in 26 gare disputate. Subito dietro ecco il Barcellona capace di mettere insieme 58 punti in 22 gare, media di 2,63.

Sul gradino pi basso del podio troviamo il Napoli, fresco vincitore dell'ultima gara di Serie A contro il Benevento, con 60 punti raccolti in 23 giornate. Un punto in pi della Juventus, che si colloca al quinto posto a livello europeo, con il quarto occupato dal Paris Saint-Germain.

La capolista della Bundesliga, il Bayern, al sesto posto, mentre a chiudere la top ten troviamo la Lazio di Simone Inzaghi, con 46 punti in 22 partite".

Fonte: uefa.com



   

Rumors /
13 GIU 2018 - 14:48:00
Nainggolan-Inter: si inserisce anche il Napoli?
Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Radio Goal su Radio [ ... ]
Focus On /
13 GIU 2018 - 14:45:00
Pierpaolo Marino: "Marek si sempre comportato bene. Zielinski il suo sostituto"
Pierpaolo Marino parla ai microfoni di Marte Sport Live: Cosa fare con Hamsik? Dipende molto [ ... ]
In Breve /
13 GIU 2018 - 14:41:00
Sarri-Chelsea: c' l'intesa!
Il Chelsea ha scelto Maurizio Sarri come prossimo allenatore e c' l'accordo tra le parti. [ ... ]
Fuori Campo /
13 GIU 2018 - 14:38:00
Lorenzo pronto per la fascia di capitano!
Un futuro tutto azzurro quello di Lorenzo Insigne, come scrive oggi La Gazzetta dello Sport: "Nel [ ... ]
In Breve /
13 GIU 2018 - 14:28:00
Centro Sportivo, a breve incontro con ADL
Antonio Amente, sindaco di Melito, ha parlato cosi a Radio Marte: "Ho ricevuto un messaggio [ ... ]
Primo Piano /
13 GIU 2018 - 14:27:00
Fabian Ruiz, il colpo in canna per la mediana
Torreira ormai diretto verso Londra, sponda Arsenal. Il Napoli ha, cosi, perso uno dei papabili [ ... ]
In Evidenza /
13 GIU 2018 - 14:24:00
Jorginho-City: l'accordo c'! Possibile chiusura a breve
Joao Santos, agente di Jorginho, intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: [ ... ]
Ultimissime /
13 GIU 2018 - 14:21:00
Lainer-Napoli: accordo raggiunto?
Sembra gi raggiunto l'accordo per il passaggio di Stefan Lainer al Napoli. L'intesa col [ ... ]
Ultimissime /
13 GIU 2018 - 14:19:00
Lotomba ed Elvedi. le ultime due idee svizzere del Napoli
Jordan Lotomba l'ultima idea del Napoli per la fascia destra. Lo racconta Il Corriere dello [ ... ]
Ultimissime /