Sarri: "Fatichiamo ad acquisire mentalità europea. Organico? Siamo numericamente pochi"

Conferenza stampa per Maurizio Sarri alla vigilia del match di Europa League contro i tedeschi del Lipsia. Ecco quanto raccolto da Sky Sport: "Il nostro è un gruppo che fatica ad acquisire una mentalità europea, questa non deve essere chiaramente una giustificazione, ma ho come l'impressione che i ragazzi diano più importanza ai risultati in campionato. Bisogna migliorare sotto quest'aspetto, ed imparare a trovare le giuste motivazioni in ogni contesto. L'organico è numericamente corto, i giocatori sono 18 compresi tre portieri. Reina? Parlerò con Pepe, voglio capire le sue sensazioni, Sepe è un portiere affidabile quindi sotto questo punto di vi sta non ci sono problemi. Milik? È in netta crescita, gli ho detto di avvertirmi quando si sentirà pronto per giocare uno spezzone di partita. Hamsik? Sta meglio, la decisione per domani spetterà a lui".

   

Rumors /
13 GIU 2018 - 14:48:00
Nainggolan-Inter: si inserisce anche il Napoli?
Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Radio Goal su Radio [ ... ]
Focus On /
13 GIU 2018 - 14:45:00
Pierpaolo Marino: "Marek si è sempre comportato bene. Zielinski il suo sostituto"
Pierpaolo Marino parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Cosa fare con Hamsik? Dipende molto [ ... ]
In Breve /
13 GIU 2018 - 14:41:00
Sarri-Chelsea: c'è l'intesa!
Il Chelsea ha scelto Maurizio Sarri come prossimo allenatore e c'è l'accordo tra le parti. [ ... ]
Fuori Campo /
13 GIU 2018 - 14:38:00
Lorenzo pronto per la fascia di capitano!
Un futuro tutto azzurro quello di Lorenzo Insigne, come scrive oggi La Gazzetta dello Sport: "Nel [ ... ]
In Breve /
13 GIU 2018 - 14:28:00
Centro Sportivo, a breve incontro con ADL
Antonio Amente, sindaco di Melito, ha parlato cosi a Radio Marte: "Ho ricevuto un messaggio [ ... ]
Primo Piano /
13 GIU 2018 - 14:27:00
Fabian Ruiz, il colpo in canna per la mediana
Torreira è ormai diretto verso Londra, sponda Arsenal. Il Napoli ha, cosi, perso uno dei papabili [ ... ]
In Evidenza /
13 GIU 2018 - 14:24:00
Jorginho-City: l'accordo c'è! Possibile chiusura a breve
Joao Santos, agente di Jorginho, è intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: [ ... ]
Ultimissime /
13 GIU 2018 - 14:21:00
Lainer-Napoli: accordo raggiunto?
Sembra già raggiunto l'accordo per il passaggio di Stefan Lainer al Napoli. L'intesa col [ ... ]
Ultimissime /
13 GIU 2018 - 14:19:00
Lotomba ed Elvedi. le ultime due idee svizzere del Napoli
Jordan Lotomba è l'ultima idea del Napoli per la fascia destra. Lo racconta Il Corriere dello [ ... ]
Ultimissime /