Sarri: "Giocano sempre i più forti, questa la mia gestione"

"Alcuni calciatori per noi sono indispensabili, in campo vanno i più forti, questa è la mia gestione". Parole forti quelle che arrivano da Maurizio Sarri in conferenza stampa, con il tecnico che parla dell'inevitabile calo avuto dai suoi dopo aver saputo del vantaggio Shakhtar sul Manchester City: "Nel 2017 è difficile tenere nascosto un risultato, noi dalla panchina non abbiamo detto niente ma i ragazzi hanno saputo". Arriva poi la polemica con Peppe Iannicelli, che alla domanda se fosse sfumato o meno il primo obiettivo stagionale, riceve la secca risposta del tecnico: "L'anno prossimo risparmio telefonate a De Laurentiis, chiamo direttamente te per sapere gli obiettivi così mi risparmi domande del ca**o". Squadre che deve crescere mentalmente, quella azzurra: "Sono davvero arrabbiato, se ci siamo fatti influenzare così da un'altra partita significa che dobbiamo crescer ancora molto".

   

Rumors /
13 GIU 2018 - 14:48:00
Nainggolan-Inter: si inserisce anche il Napoli?
Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Radio Goal su Radio [ ... ]
Focus On /
13 GIU 2018 - 14:45:00
Pierpaolo Marino: "Marek si è sempre comportato bene. Zielinski il suo sostituto"
Pierpaolo Marino parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Cosa fare con Hamsik? Dipende molto [ ... ]
In Breve /
13 GIU 2018 - 14:41:00
Sarri-Chelsea: c'è l'intesa!
Il Chelsea ha scelto Maurizio Sarri come prossimo allenatore e c'è l'accordo tra le parti. [ ... ]
Fuori Campo /
13 GIU 2018 - 14:38:00
Lorenzo pronto per la fascia di capitano!
Un futuro tutto azzurro quello di Lorenzo Insigne, come scrive oggi La Gazzetta dello Sport: "Nel [ ... ]
In Breve /
13 GIU 2018 - 14:28:00
Centro Sportivo, a breve incontro con ADL
Antonio Amente, sindaco di Melito, ha parlato cosi a Radio Marte: "Ho ricevuto un messaggio [ ... ]
Primo Piano /
13 GIU 2018 - 14:27:00
Fabian Ruiz, il colpo in canna per la mediana
Torreira è ormai diretto verso Londra, sponda Arsenal. Il Napoli ha, cosi, perso uno dei papabili [ ... ]
In Evidenza /
13 GIU 2018 - 14:24:00
Jorginho-City: l'accordo c'è! Possibile chiusura a breve
Joao Santos, agente di Jorginho, è intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: [ ... ]
Ultimissime /
13 GIU 2018 - 14:21:00
Lainer-Napoli: accordo raggiunto?
Sembra già raggiunto l'accordo per il passaggio di Stefan Lainer al Napoli. L'intesa col [ ... ]
Ultimissime /
13 GIU 2018 - 14:19:00
Lotomba ed Elvedi. le ultime due idee svizzere del Napoli
Jordan Lotomba è l'ultima idea del Napoli per la fascia destra. Lo racconta Il Corriere dello [ ... ]
Ultimissime /