Donnarumma, parata illogica su Milik: a Milano pareggio senza reti

I guanti di Gigio Donnarumma, oltre alla conclusione ravvicinata di Arkadiusz Milik, sembrano stoppare anche i sogni del Napoli. A Milano gli azzurri non riescono ad avere la meglio sulla squadra di Gennaro Gattuso, con un pareggio senza reti che non può che far sorridere la Juventus, impegnata tra poco contro la Sampdoria. Napoli e Milan sono due squadre messe bene in campo, che finiscono praticamente per annullarsi, e che necessiterebbero di un pizzico di "follia" per spezzare l'ordinaria ed efficace organizzazione di gioco che le ha portato a non essere pericolose. Non sarà così, eccezion fatta per dei sporadici tentativi di Insigne da una parte e Calhanoglu dall'altra. Mertens dimostra di vivere un periodo di vena realizzativa precaria, e Sarri decide di cambiarlo per un Milik dalla presenza sicuramente differente. Il tecnico toscano decide però di non schierarsi con il 4-2-3-1, decidendo di mantenere il solito 4-3-3. Nei minuti di recupero arriva il miracolo di Donnarumma citato in apertura, che sul tentativo da due passi di Milik dimostra perché la sua valutazione abbia oramai toccato i cento milioni di euro. Il Napoli ha il dovere di continuare a provarci, soprattutto con lo scontro diretto contro la Juventus oramai prossimo, ma San Siro si conferma, in questa stagione, invalicabile. 

   

Rumors /
13 GIU 2018 - 14:48:00
Nainggolan-Inter: si inserisce anche il Napoli?
Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Radio Goal su Radio [ ... ]
Focus On /
13 GIU 2018 - 14:45:00
Pierpaolo Marino: "Marek si è sempre comportato bene. Zielinski il suo sostituto"
Pierpaolo Marino parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Cosa fare con Hamsik? Dipende molto [ ... ]
In Breve /
13 GIU 2018 - 14:41:00
Sarri-Chelsea: c'è l'intesa!
Il Chelsea ha scelto Maurizio Sarri come prossimo allenatore e c'è l'accordo tra le parti. [ ... ]
Fuori Campo /
13 GIU 2018 - 14:38:00
Lorenzo pronto per la fascia di capitano!
Un futuro tutto azzurro quello di Lorenzo Insigne, come scrive oggi La Gazzetta dello Sport: "Nel [ ... ]
In Breve /
13 GIU 2018 - 14:28:00
Centro Sportivo, a breve incontro con ADL
Antonio Amente, sindaco di Melito, ha parlato cosi a Radio Marte: "Ho ricevuto un messaggio [ ... ]
Primo Piano /
13 GIU 2018 - 14:27:00
Fabian Ruiz, il colpo in canna per la mediana
Torreira è ormai diretto verso Londra, sponda Arsenal. Il Napoli ha, cosi, perso uno dei papabili [ ... ]
In Evidenza /
13 GIU 2018 - 14:24:00
Jorginho-City: l'accordo c'è! Possibile chiusura a breve
Joao Santos, agente di Jorginho, è intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: [ ... ]
Ultimissime /
13 GIU 2018 - 14:21:00
Lainer-Napoli: accordo raggiunto?
Sembra già raggiunto l'accordo per il passaggio di Stefan Lainer al Napoli. L'intesa col [ ... ]
Ultimissime /
13 GIU 2018 - 14:19:00
Lotomba ed Elvedi. le ultime due idee svizzere del Napoli
Jordan Lotomba è l'ultima idea del Napoli per la fascia destra. Lo racconta Il Corriere dello [ ... ]
Ultimissime /